Biglietti e prezzi
Di seguito è riportata una tabella dei prezzi per la FEDESSA Conference & Trade Show 2023. Si noti che quest'anno il pagamento dei biglietti è indicato e addebitato in euro e non in sterline come negli anni precedenti.
Le tariffe di adesione si applicano a tutti i membri FEDESSA (prezzi verdi e blu), comprese le associazioni locali in Europa e nel Regno Unito. Anche i membri delle associazioni australiane, asiatiche, giapponesi e americane ricevono tariffe scontate. Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio SSA del Regno Unito.
Offriamo uno sconto per le prenotazioni anticipate con il nostro sconto per prenotazioni anticipate (prezzi verdi). Prenotate entro il 31 luglio (fino alla mezzanotte BST del 31 luglio) per beneficiare di questo sconto. Tutte le prenotazioni ricevute a partire dal 1° agosto saranno addebitate alla tariffa standard (prezzi blu).
Si prega di notare che tutti i prezzi includono il 21% di IVA olandese, che si applica in quanto l'evento si svolge nei Paesi Bassi. Il reverse charge non è applicabile se non si è registrati per l'IVA nei Paesi Bassi.
Per prenotare i biglietti, fare clic sul pulsante Registrati ora in cima alla pagina o sul pulsante Prenota ora qui sotto.
Fornitori
I fornitori che desiderano partecipare alla conferenza devono sponsorizzare un pacchetto o esporre in fiera.
In alternativa, i fornitori possono partecipare, ma con un sovrapprezzo di 2.000 euro, incluso il 21% di IVA olandese, a persona per un pacchetto completo dell'evento. Questo prezzo include l'accesso a tutte le sessioni, alla fiera e alle due cene serali.
Politica di cancellazione e rimborsoIn caso di annullamento da parte degli operatori, notificato per iscritto prima del 22 settembre 2023, verrà rimborsato il 75% del prezzo del biglietto. Nessun rimborso a partire dal 23 settembre 2023. Tuttavia, i biglietti sono trasferibili.
Le cancellazioni dei pacchetti di sponsorizzazione e/o della partecipazione alle mostre da parte dei membri fornitori sono soggette a:
Cancellazioni entro il 31 luglio 2023 - rimborso del 50%.
Cancellazioni a partire dal 1° agosto 2023 - nessun rimborso